Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Nepi - Il consigliere Bacchiocchi annuncia che l'opera, a lungo attesa, è stato finanziata

Arriva la rotatoria tra Nepesina e Cimina

Condividi la notizia:

Nepi - Il progetto della rotatoria tra la Nepesina e la Cimina

Nepi – Il progetto della rotatoria tra la Nepesina e la Cimina

Nepi – Riceviamo e pubblichiamo – E’ stata finanziata la nuova rotatoria prevista nel punto esatto in cui si incontrano la Nepesina e la strada provinciale Cimina.

Tale opera pubblica è da diversi anni che è attesa dai cittadini nepesini, soprattutto dai nostri concittadini che abitano nei centro residenziali di Colle Lidya e Colle Farnese.

Si tratta del più importante finanziamento relativo alla sicurezza stradale degli ultimi 20 anni, la realizzazione della rotatoria permetterà di rendere più sicuro uno degli incroci più complicato della Bassa Tuscia.

Siamo soddisfatti del lavoro effettuato sia dalla Regione Lazio,nella persona in particolare del consigliere regionale Enrico Panunzi, sia dai nostri uffici competenti che con velocità e abnegazione ci hanno permesso di acquisire questo importante finanziamento.

Possiamo con soddisfazione annunciare la realizzazione di questa importante opera pubblica finanziata dalla Regione Lazio e dal Comune di Nepi. 

Francesco Bacchiocchi
consigliere Comune di Nepi delegato alle opere pubbliche


Condividi la notizia:
1 luglio, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/