Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

San Lorenzo Nuovo - E' stato installato al Belvedere

Cannocchiale panoramico per la terrazza sul lago

Condividi la notizia:

San Lorenzo Nuovo

San Lorenzo Nuovo

San Lorenzo Nuovo – Riceviamo e pubblichiamo – Uno sguardo dalla “Terrazza sul Lago”, è questo ciò che offre il nuovo cannocchiale panoramico appena installato al Belvedere di San Lorenzo Nuovo, in uno dei punti, probabilmente più belli del Lago di Bolsena, grazie al panorama mozzafiato che offre ai visitatori.

“Vogliamo valorizzare e rendere ancora più interessante questo scorcio di San Lorenzo Nuovo perché crediamo che abbia tutte le potenzialità per diventare un luogo di attrazione, la posizione del nostro Comune sul lago di Bolsena rappresenta una peculiarità su cui possiamo e dobbiamo puntare – dichiara il Consigliere delegato al Turismo Luigi Catalano – , a tal proposito stiamo lavorando per aggiungere al nome di San Lorenzo Nuovo il marchio “la terrazza sul lago” .

Il cannocchiale consentirà ai turisti in visita nel territorio di San Lorenzo Nuovo ed ai sempre più numerosi pellegrini della via Francigena che quotidianamente attraversano e sostano in paese di apprezzare in maniera ravvicinata il caratteristico panorama del Lago di Bolsena, esplorando il vasto orizzonte che spazia da Bolsena a Capodimonte passando per Montefiascone e Marta; potranno inoltre ammirare le due meravigliose isole, Martana e Bisentina, fino alla suggestiva chiesa di “San Giovanni in Val di lago” che rappresenta uno dei monumenti storici più importanti di San Lorenzo Nuovo.

“Il cannocchiale è un nuovo servizio accessorio che il Comune ha attivato soprattutto per la gioia dei tanti Pellegrini che provenienti da nord scoprono proprio qui a San Lorenzo Nuovo il panorama e le bellezze del lago di Bolsena . dice il Sindaco di San Lorenzo Nuovo Massimo Bambini. Tra l’altro è a costo zero per il comune che anzi fruirà di una percentuale sugli incassi e ciò sicuramente non guasta.”

Comune di san Lorenzo Nuovo


Condividi la notizia:
4 luglio, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/