Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Fare impresa oggi, in una fase in cui si allargano i confini dei mercati e sono sempre più sofisticati gli strumenti di promozione, richiede nuove competenze.
Per aiutare le imprese a muoversi in scenari di cambiamento, Cna sostenibile ha elaborato un progetto per la formazione gratuita rivolta a titolari e dipendenti di imprese e studi professionali, lavoratori autonomi e liberi professionisti.
C’è tempo fino al 4 agosto per la preadesione a uno dei quattro corsi proposti, ciascuno della durata di 80 ore.
Questi gli argomenti: l’inglese utile per il lavoro; le tecniche di una comunicazione efficace, volta a fidelizzare i clienti e a trovarne di nuovi; le potenzialità delle piattaforme social; la gestione degli aspetti di natura contabile – gestionale dell’azienda, il controllo economico e i rapporti con le banche.
Per manifestare l’interesse a partecipare, basta trasmettere una mail all’indirizzo corsigratuiti@cnasostenibile.it, indicando i propri dati. Il progetto sarà valutato da regione Lazio e Fondo sociale europeo.
Cna Viterbo e Civitavecchia
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY