Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – “Sembra più alta di me, ma è solo perché porta i tacchi”. Una battuta e comincia la festa.
Ieri a Bagnaia la Coldiretti di Viterbo ha festeggiato le nozze del presidente Mauro Pacifici che pochi giorni fa si è unito in matrimonio alla sua compagna, Sara Beligni.
Alla festa c’era tutta la Coldiretti, i dipendenti, i funzionari, i dirigenti, i segretari di zona e i presidenti di sezione di tutta la provincia. Uno squadrone di oltre cento, tra amiche e amici, che condividono la quotidianità dell’organizzazione, sempre pronti ad occupare le prime file quando serve dare forza e sostegno alle attività sindacali della Coldiretti, ai presidi, alle manifestazioni.
Ma pronti anche a vivere e condividere la gioia di un presidente, Mauro, che col suo carattere e i suoi modi ha saputo conquistarsi da subito l’affetto dei suoi collaboratori. Ma la vera festeggiata è stata Sara. La signora Pacifici ha ricevuto applausi e attestati di stima e di … comprensione e solidarietà per la sua disponibilità, ormai leggendaria, a non recriminare mai per i tanti impegni e le attività sindacali che, di fatto, trattengono il presidente fuori casa praticamente 365 giorni l’anno.
Coldiretti
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY