Riceviamo e pubblichiamo – Si è svolta alle 11 in comune la riunione operativa tra l’amministrazione comunale, la protezione civile, la polizia locale, i carabinieri e l’ufficio tecnico comunale per mettere a punto il piano degli interventi.
Dopo aver liberato le strade principali si sta lavorando ora per le strade secondarie e più strette, che non permettono l’utilizzo delle ruspe ma di mezzi più piccoli.
In mattinata si lavorerà su via Priati, Fontana Quaiola, via delle Colonnette, via Toti, per liberare la posta, e alcune zone di San Giovanni.
Il sindaco Angelelli ha firmato l’ordinanza per mantenere le scuole chiuse a Civita Castellana anche martedì 7 febbraio. Si sta cercando di liberare i mezzi della Sate per la raccolta dei rifiuti, che attualmente sono fermi in deposito, per ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile.
Per segnalare emergenze si può inviare un sms al numero 328/0411626. Le situazioni segnalate vengono gestite in base alle urgenze che si stanno affrontando su tutto il territorio comunale.
Si è in attesa che la Provincia di Viterbo provveda a liberare via Nepesina, il Quartaccio e le altre strade extraurbane ancora inagibili.
Comune di Civita Castellana
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY