Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Maltempo - Bruno Pagnanelli scrive a Tusciaweb per il servizio fornito sull'emergenza neve

Siete la voce della Tuscia

Condividi la notizia:

Bruno Pagnanelli

Bruno Pagnanelli

Riceviamo e pubblichiamo – Direttore, volevo esprimerti i miei personali complimenti per come stai gestendo l’emergenza e per le possibilità che stai dando ai cittadini di segnalare e di comprendere meglio la situazione che si è creata nella città e in provincia.

Non c’è un servizio paritetico e neanche i social network riescono ad aggregare un numero così elevato di notizie e informazioni che, a prescindere dal sistema informatico, riescono comunque a dipingere una “common picture” di ciò che sta avvenendo.

E’ sintomatico il numero di segnalazioni sulle dirette giornaliere.

Veramente notevole sia come sforzo che come utilità.

I miei complimenti per aver aggregato la voce intera di una città, sia dei vertici sia dalla parte dei comuni cittadini. Non importa chi, ma importa cosa.

Perché l’importante è essere consci di “cosa” ci aspetta quando poi usciremo (se ci si riesce) dalle nostre abitazioni.

Grazie.

Bruno Pagnanelli


Condividi la notizia:
7 febbraio, 2012

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/