Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Regione - L'appello del segretario generale della Filca Cisl del Lazio, Fabio Turco

“Tuteliamo gli operai che lavorano con il grande caldo”

Condividi la notizia:

Fabio Turco

Fabio Turco

Roma – Riceviamo e pubblichiamo – Non sono operai ma eroi i lavoratori che a temperature roventi mettono a repentaglio la loro salute per portare a casa uno stipendio.

Tra i lavoratori maggiormente esposti ai rischi del gran caldo ci sono gli edili, operatori che lavorano sui tetti delle case o alle asfaltature, nella manutenzione degli edifici e delle condotte che passano poche decine di centimetri sotto gli asfalti torridi delle strade.

Le alte temperature mettono a dura prova le condizioni di lavoro degli operai edili che devono lavorare all’aperto.

Penso, ad esempio, ai lavoratori delle asfaltature stradali che sono tra i cantieri più roventi in assoluto. Per questo, come Filca Cisl del Lazio, chiediamo che per gli operai al lavoro siano osservate tutte le precauzioni possibili e che siano attivati ammortizzatori sociali per tutelarli e chiediamo che i lavori vengano bloccati quando la temperatura supera lo stato d’allarme.

Fabio Turco
Segretario generale della Filca Cisl del Lazio


Condividi la notizia:
7 agosto, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/