Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Vetralla - Organizzata dalla Junior band Cbop, è andata in scena dal 4 al 6 agosto a piazza della Rocca

Bene la prima festa della Musica

Condividi la notizia:

Vetralla

Vetralla

Vetralla – Successo per la prima festa della Musica, organizzata dalla Junior band Cbop, in collaborazione con il complesso bandistico O. Pistella e cofinanziata dal comune di Vetralla, grazie al bando Giovani idee 2017.

L’evento ha avuto luogo nei giorni 4, 5 e 6 agosto a piazza della Rocca. Protagonista principale la musica, grazie alla partecipazione di alcune band locali (“Studio illegale”, “Outta think” e “La banda RnB. Revue”) e al concerto della Junior band, diretta dal maestro Luigi Lucarelli.

Particolare inoltre la giornata di domenica, che ha visto la riunione dei musicisti storici del complesso vetrallese, i quali si sono esibiti , diretti dal maestro Augusto Mentuccia, in una passeggiata musicale, lungo le vie del paese.

Altro elemento decisivo, le cene all’aperto, grazie allo stand gastronomico organizzato all’interno del giardino del vecchio castello.

Giornate piene di divertimento, musica e socializzazione, ma anche di duro lavoro e sacrificio, da parte di tutti quelli che si sono attivati rendendo possibile l’evento.

L’organizzazione ringrazia tutti coloro che hanno collaborato, i fornitori, le autorità e la popolazione che è intervenuta nei tre giorni di festa.


Condividi la notizia:
11 agosto, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/