Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - La consigliera di FI Sberna chiede interventi per la tranquillità dei residenti del centro storico

“Sicurezza, il Comune si svegli”

Condividi la notizia:

Antonella Sberna

Antonella Sberna

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Apprendiamo nuovamente a mezzo stampa dei tentativi di furto nel centro storico e precisamente nelle zone del corso e di via dell’orologio vecchio.

Non si possono più attendere i tanto annunciati interventi da parte del Comune per garantire la sicurezza dei cittadini di queste zone, ormai esausti di questa situazione. Si faccia presto o i residenti saranno costretti ad organizzarsi autonomamente con ronde e pattugliamenti che non sono certo degni di una città come la nostra che si dichiara vocata al turismo.

Due sole telecamere per la zona sono un po’ poche e quindi invito l’amministrazione a riconsiderare il conteggio e a servirsi del provvidenziale bando regionale che scade tra poco per implementare il servizio.

Stessa cosa per piazza del Sacrario dove finalmente e dopo troppe segnalazioni a seguito di fatti incresciosi è stata installata la prima telecamera e nessuno a livello istituzionale ha ancora comunicato se sia funzionante o meno.

Si faccia in fretta e bene se non vogliamo assistere ancora a episodi come questi. Il Comune si svegli!

Antonella Sberna
consigliere comunale
gruppo Forza Italia


Condividi la notizia:
21 agosto, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/