Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Parigi - La somma, relativa ai primi cento giorni, confermata dall'Eliseo

Macron, in tre mesi spesi 26mila euro per “rifarsi il trucco”

Condividi la notizia:

Emmanuel Macron

Emmanuel Macron

Parigi – Se bello vuoi apparire, un po’ devi spendere. E il presidente francese Emmanuel Macron, nei suoi primi cento giorni all’Eliseo, ha speso qualcosa come 26mila euro. Nonostante abbia appena 39 anni.

A rivelare la cifra, la rivista Le Point. Dal visagista, due le fatture. Una da diecimila e l’altra da 16mila euro. La somma è stata confermata dall’Eliseo. Gran parte della spesa è per la visagista che si occupa d’abbellire il presidente. Assunta come freelance. 

La notizia in Francia ha fatto scalpore, ma non più di tanto. A ben apparire, da quelle parti ci tengono. Il predecessore di Macron, Francois Hollande, quasi calvo, spendeva 10mila euro al mese per un’acconciatrice personale, oltre a seimila euro per una visagista. Più del suo successore.

E ancora più attento al suo look, sarebbe stato Nicolas Sarkozy.


Condividi la notizia:
26 agosto, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/