Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Maltempo - Viterbo - Difficoltà per la circolazione - Traffico in tilt

Bomba d’acqua, la città si allaga

Condividi la notizia:

Viterbo - Via Salicicchia - Porta san Pietro allagata

Viterbo – Via Salicicchia – Porta san Pietro allagata

Viterbo - Via Salicicchia - Porta san Pietro allagata

Viterbo – Via Salicicchia – Porta san Pietro allagata

Viterbo – La città allagata.

Bomba d’acqua a Viterbo, a partire dalla tarda mattina.

La pioggia è caduta talmente abbondante da allagare mezzo capoluogo. Traffico in tilt. Difficile percorrere alcune delle strade più frequentate.

Allagata via Salicicchia, nei pressi di porta San Pietro. Ma anche via Vico Squarano, la tangenziale ovest e piazza Martiri delle fosse istriane, di fronte porta Faul.

A chi si trovava a passare da quelle parti è sembrato di passeggiare intorno a una vera e propria piscina.

Traffico in tilt e auto messe in difficoltà dall’acqua. Si sono create code in tutta la città.

Non va meglio neppure in provincia, il maltempo si è abbattuto anche sul litorale.

Forti piogge e tanto vento stamani a Tarquinia, dove è stata avvistata una tromba marina davanti alla spiaggia di località Spinicci.


Condividi la notizia:
1 settembre, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/