Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Corchiano - La Prefettura nomina Antonio Galletta per ripianare l’indebitamento del comune

Dissesto, arriva il commissario

Condividi la notizia:

Corchiano

Corchiano

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – A seguito dell’adozione, con delibera consiliare del 19 giugno 2017, della dichiarazione dello stato di dissesto finanziario emessa dal comune di Corchiano, il presidente della Repubblica, su proposta del ministero dell’Interno, ha nominato Antonio Galletta quale organo monocratico straordinario di liquidazione.

Oggi Galletta si è insediato assumendo la funzione di commissario di liquidazione, ai sensi dell’art. 252 del Tuel, per provvedere al ripiano dell’indebitamento pregresso del comune con i mezzi consentiti dalla legge.

Prefettura di Viterbo


Condividi la notizia:
15 settembre, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/