Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Il comune posiziona cartelli nei punti critici per evitare gli ingorghi dell'altro giorno

Lavori rotatoria via Genova, occhio ai segnali

Condividi la notizia:

 
Viterbo - Lavori alla rotaroria via Genova - Traffico in tilt

Viterbo – Lavori alla rotaroria via Genova – Traffico in tilt

Viterbo - L'assessore Alvaro Ricci

Viterbo – L’assessore Alvaro Ricci

Viterbo - Lavori alla rotaroria via Genova - Traffico in tilt

Viterbo – Lavori alla rotaroria via Genova – Traffico in tilt

Viterbo – (g.f.) – Via Genova, lavori alla rotatoria e traffico in tilt. Occhio ai segnali.

Dopo le code dovute alla chiusura di via Belluno, per effetto dello spostamento del cantiere, preludio alla conclusione dell’intervento entro novembre, il comune ha provveduto a indicare possibili alternative a ingorghi e file.

Percorrendo strade alternative si dovrebbe andare più spediti.

“Una criticità è rappresentata dall’incrocio nei pressi del sottopasso – spiega l’assessore Alvaro Ricci – tra via Genova e via Vicenza. Lì è stato posizionato un cartello in cui è indicato che chi vuole andare verso via Belluno, non deve girare su via Genova, ma proseguire e svoltare su via Treviso”.

Stesso suggerimento anche per chi arriva in senso opposto, scendendo da via Vicenza. Altro cambiamento, proprio nei pressi del cantiere.

“C’erano due stop – continua Ricci – uno verso la bretellina e l’altro per attraversare”. E scendere su via Genova.

“Purtroppo, mi è capitato di vedere persone salire da via Genova e girare a destra, direzione via Belluno, andando contro mano”. Pericoloso.

“È stato deciso per motivi di sicurezza di lasciarne uno soltanto in uscita di stop”.

La situazione sarà monitorata anche nei prossimi giorni e intanto, nelle ore di punta, in zona è garantita la presenza della polizia locale.

“A presidiare l’incrocio con via Genova tra le 7 e le 8,30, le 12,30 e le 14,30 e tra le 18 e le 20. Per questo ringrazio gli agenti, oltre agli addetti ai Lavori pubblici.

Speriamo con questi accorgimenti e confidando nel fatto che con l’informazione gli automobilisti possano usufruire dei percorsi alternativi, la situazione migliori”.

Di certo il traffico tornerà a girare una volta terminata la rotatoria. Fino ad allora, occhio agli avvisi.


Lavori alla rotatoria di via Genova, le modifiche alla viabilità
(clicca sulla foto per ingrandire)

Viterbo - Lavori rotatoria via Genova - La viabilità alternativa


Condividi la notizia:
16 settembre, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/