Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Sabato 30 settembre, nella sede del comitato locale, l'esame di guida per il conseguimento della patente

Nuovi autisti per la Croce rossa di Tarquinia

Condividi la notizia:

Tarquinia - Una panoramica

Tarquinia – Una panoramica

Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – Sabato 30 settembre, si รจ tenuto, nella sede del Comitato Locale di Tarquinia della Croce Rossa Italiana, l’esame di guida per il conseguimento della patente Cri cat. 5 abilitante alla guida di ambulanze da soccorso.

I 10 partecipanti, volontari di Croce Rossa Italiana del Comitato stesso che partendo dal corso base del mese di novembre 2016, hanno percorso tutte le tappe previste per arrivare a oggi.

Sono stati tutti promossi andando a incrementare il numero di conducenti abilitati alla guida di ambulanze da soccorso del Comitato.

Ringrazio tutti gli istruttori di scuola guida che ne hanno permesso la realizzazione per il tempo dedicato nelle lezioni pratiche per arrivare all’ esame finale.

Paola De Costanzo
Presidente Cri – Comitato di Tarquinia


Condividi la notizia:
1 ottobre, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/