Viterbo – (g.f.) – In comune si ricicla, non si butta niente. Comprese le lastre in pietra avanzate dai lavori attualmente in corso a via Cairoli.
Serviranno al rifacimento di vicolo del Gesù. Via l’asfalto, arriva la pietra.
“La strada di collegamento fra piazza del Gesù – ricorda l’assessore ai Lavori pubblici Alvaro Ricci – e via Chigi è attualmente malridotta.
In settimana parte il cantiere per la completa risistemazione”.
Poche decine di metri che portano dal parcheggio sopra valle Faul al cuore di Viterbo, una delle piazze più belle, quella del Gesù.
“Useremo il basolato che è stato tolto da via Cairoli – osserva Ricci – e che adesso è stato accantonato in un deposito dei Lavori pubblici”.
Per riqualificare il vicolo, il comune ci mette non una, ma parecchie pietre sopra.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY