Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tarquinia - Già consegnata una richiesta al sindaco per chiedere l'autorizzazione alla piantumazione di piccole piante in aree individuate per l'evento in programma il 19 novembre

Il Movimento 5 stelle aderirà all’iniziativa “Alberi per la vita”

Condividi la notizia:

Tarquinia

Tarquinia

Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – Il Movimento 5 stelle di Tarquinia aderirà all’iniziativa “Alberi per la vita” del prossimo 19 novembre.

E’ stata già consegnata una richiesta al sindaco di Tarquinia per chiedere l’autorizzazione alla piantumazione di piccoli alberelli in aree eventualmente individuate per l’evento, in modo da poter scegliere dove organizzare tale giornata.

I costi inerenti l’iniziativa saranno a totale carico degli attivisti partecipanti, e l’evento rientra tra quelli organizzati a livello nazionale dal Movimento 5 Stelle.

Verranno messe a dimora soltanto piante autoctone, con altezza massima di 80 cm/ 1 metro, il numero di piante varierà a seconda delle donazioni ricevute dai partecipanti.

Attraverso questa iniziativa i cittadini avranno la possibilità di partecipare ad un progetto ambientale e veder nascere a Tarquinia nuove zone verdi, grazie al contributo dei volontari aderenti all’iniziativa.

Il Movimento 5 Stelle Tarquinia promuoverà l’evento attraverso dei banchetti informativi nei due sabati 4 e 11 novembre per raccogliere le adesioni dei cittadini interessati.

Movimento 5 stelle di Tarquinia


Condividi la notizia:
14 ottobre, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/