Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Ma per le imprese è vitale l’aumento dei flussi di credito

Cna: “Commissioni bancarie, intervento utile”

Condividi la notizia:

Luigia Melaragni, segretaria provinciale Cna

Luigia Melaragni, segretaria provinciale Cna

– “L’eliminazione delle commissioni per la disponibilità dei fondi concessi ai clienti da parte delle banche è sicuramente un intervento utile, rispondente alle esigenze manifestate dalle imprese. Va quindi apprezzato lo sforzo del governo per il taglio delle spese ‘accessorie’ ai finanziamenti, che, specie per le imprese più piccole, rappresentano un elemento di costo assai gravoso e poco controllabile”. E’ quanto sostiene la Cna.

“Comprendiamo la reazione delle banche rispetto a un provvedimento così drastico, ma ci auguriamo che eventuali correzioni nell’iter parlamentare possano mantenere un beneficio netto a favore delle imprese”, prosegue l’associazione degli artigiani e dei piccoli e medi imprenditori, che conclude: “Resta fondamentale garantire l’aumento dei flussi di credito. C’è dunque bisogno di una netta inversione di tendenza, perché la stretta creditizia pesa sempre di più”.


Condividi la notizia:
2 marzo, 2012

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/