Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Carabinieri - Nei guai un 41enne originario della provincia di Bari

Scoperto con 2mila ricci di mare, sanzionato pescatore

Condividi la notizia:

I ricci di mare sequestrati dai carabinieri

I ricci di mare sequestrati dai carabinieri

Santa Marinella – Scoperto con 2mila ricci di mare, sanzionato pescatore.

Nell’ambito di un mirato servizio di contrasto alla pesca abusiva nei territori di competenza, i carabinieri della compagnia di Civitavecchia hanno identificato e sanzionato un pescatore, 41enne originario della provincia di Bari, trovato con duemila ricci di mare che aveva raccolto illecitamente lungo il litorale di Santa Marinella.

I militari, dopo aver sanzionato amministrativamente il 41enne per l’esercizio della pesca abusiva, hanno sequestrato i ricci, che sono stati restituiti al mare poiché ancora in vita.


Condividi la notizia:
23 ottobre, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/