Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Anche tu redattore - Viterbo - La segnalazione di Giampiero Monti

“Fastello, fermata del bus frantumata e senza panchina”

Condividi la notizia:

Viterbo - La fermata dei bus nella frazione di Fastello

Viterbo – La fermata dei bus nella frazione di Fastello

Viterbo - La fermata dei bus nella frazione di Fastello

Viterbo – La fermata dei bus nella frazione di Fastello

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Fastello.

Piccola periferia che conta poco più di 200 residenti con notevole presenza di anziani.

Questa piccola frazione dimenticata, trascurata, dove chi vuole fa ciò che gli pare, come si può notare da questa struttura che dovrebbe servire ai residenti come ausilio per attendere comodamente l’arrivo del bus priva di panchina rivestimento frantumato da qualche balordo.

In questa struttura sostano anche bambini in attesa del mezzo per andare a scuola. Si avvicinano le elezioni, mi raccomando puntuali per chiedere voti.

Giampiero Monti


Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.

Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. 

Puoi inviare foto, video e segnalazioni a redazione@tusciaweb.it. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.


Condividi la notizia:
30 ottobre, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/