![]() |
– 37enne trovato morto in casa.
E’ stato trovato morto ieri mattina, nel suo letto, dai genitori.
L’uomo che viveva a Ronciglione in località San Paolo, vicino alla circonvallazione, pare che la sera prima non fosse uscito per niente di casa, ma al suo risveglio i genitori l’hanno trovato morto.
Sul posto sono interventi i carabinieri che ipotizzano tra le altre cose una morte per overdose.
La salma è ora a disposizione del pubblico ministero al quale è stata affidata l’indagine.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY