Viterbo – (s.s.) – Medaglia d’oro per Simone Bertini.
Ennesimo successo per l’atleta viterbese del team Chok dee, che nell’ultimo weekend di ottobre ha preso parte agli Unified world championships di Carrara.
I campionati unificati di arti marziali racchiudono circa trenta federazioni internazionali e svariate categorie di combattimento e il rappresentante della Nazionale Mte fighting ha partecipato nel muay thai.
Dopo l’abbandono del primo avversario originario del Pakistan Bertini si è cimentato con un atleta danese nella finalissima della categoria 67 chili, vinta abilmente alla prima ripresa.
Archiviato l’oro vinto in terra toscana, il campione made in Tuscia e il suo istruttore Andrea Palazzetti si stanno preparando per una manifestazione in Thailandia che si terrà a metà novembre.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY