Civita Castellana – Furto nel monastero all’ora di cena.
Paura per le suore clarisse francescane di Civita Castellana. Giovedì sera, intorno alle 21, mentre si trovavano nel refettorio del monastero di via Vincenzo Ferretti, sarebbero state “visitate” da uno o più malviventi che, attraversato il cortile e approfittando di una finestra aperta, si sarebbero introdotti nell’edificio.
I malintenzionati avrebbero rubato due borse, contenenti i documenti delle suore e una cinquantina di euro. Un bottino, fortunatamente, magro. Chi è entrato nel monastero, infatti, sarebbe stato disturbato dalle clarisse che si sarebbero accorte della “visita”.
Immediata la chiamata ai carabinieri. E’ subito intervenuti il nucleo operativo e radiomobile di Civita Castellana, che ora sta indagando sul furto. I malviventi si sono dati alla fuga, dopo essere stati notati dalle suore.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY