Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Dalle 8 alle 10 - Minchella (Pd) in consiglio comunale chiede lumi all'assessore Delli Iaconi

“Riscaldamento acceso solo 2 ore, scuole al freddo”

Condividi la notizia:

Antonio Delli Iaconi

Antonio Delli Iaconi

Viterbo - Il consiglio comunale - Martina Minchella

Viterbo – Il consiglio comunale – Martina Minchella

Viterbo – (g.f.) – “Riscaldamento acceso solo due ore, scuole al freddo”.

Temperature colate a picco e nei banchi sono d’obbligo giacca e sciarpa. “Mi hanno informato – spiega la consigliera Martina Minchella (Pd) – che a San Martino i termosifoni sono accesi dalle 8 alle 10,30 del mattino. Troppo poco.

Spero che sia una situazione temporanea e solo a San Martino al Cimino e non in tutta la città”. Speranza gelata dall’assessore Antonio Delli Iaconi in consiglio comunale.

“Mi sono arrivate segnalazioni da diverse scuole – osserva Delli Iaconi – anche se si tratta di una competenza dell’Ambiente. Due ore soltanto sono poche, anche se in realtà l’accensione avviene alle 6, ma a tutti gli effetti la fruizione durante le lezioni si limita a due ore, dalle 8 alle 10.

Un tempo inadeguato visto il clima degli ultimi giorni”. Soprattutto per gli istituti che hanno il tempo pieno. “Sono freddissime il pomeriggio – nota Delli Iaconi – ho chiesto al settore Bilancio la possibilità d’aumentare l’orario.

Una situazione dovuta alla programmazione, che per il riscaldamento, dalla prima accensione è a salire in quanto a durata.

Quest’anno, però, si è iniziato più tardi e c’è stato quindi un risparmio. Si può mantenere più a lungo accesi i riscaldamenti”. Concorda pure il collega Maurizio Tofani. Più siamo e più si sta caldi.


Condividi la notizia:
17 novembre, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/