Roma – Ci sarà Laura Allegrini tra le personalità del mondo culturale, artistico ed economico i cui importanti traguardi raggiunti nella propria attività saranno riconosciuti dall’Accademia europea per le relazioni economiche e culturali (Aerec) nell’ambito della 55° Convocazione accademica.
Il Premio internazionale Aerec alla carriera per la musica sarà conferito al soprano nel corso della serata di gala che si svolgerà a Roma, nell’elegante e prestigiosa cornice di Palazzo Brancaccio venerdì 24 novembre.
Laura Allegrini, ha cominciato giovanissima la carriera di cantante e attrice ma svolge anche l’attività di sceneggiatrice e autrice di teatro e da qualche anno insegna presso scuole di recitazione.
Reduce dal successo della sua esecuzione in lingua araba dell’inno nazionale libanese, l’artista viterbese ritirerà il premio alla vigilia di un tour che la porterà tra l’altro proprio a Beirut, dove si esibirà in occasione del concerto evento dedicato alla popolare cantante libanese Fairuz.
Per l’occasione canterà due brani della celebre Fairuz, accompagnata dai suoi musicisti, Marco Aquilani alla chitarra e Matteo Cristofori al violino.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY