Viterbo – “Rifiuti da Roma a Casale Bussi”.
Tornano i camion dalla capitale verso l’impianto di trattamento e dal comune l’assessore Maurizio Tofani, per ora è prudente.
“Dalle informazioni in nostro possesso – osserva Tofani – si tratta di una situazione momentanea, dovuta a problemi in un impianto nella capitale. Di ufficiale, come comune non abbiamo ricevuto ancora nulla”.
Una parte dei rifiuti, quella trattata, va poi in discarica a Monterazzano.
“Con la dirigente – anticipa Tofani – ci siamo attivati. È chiaro che se si tratta di pochi giorni è un conto.
Verificheremo con attenzione la tempistica, qualora sia un conferimento in emergenza, per una situazione critica, è normale. Non dimentichiamoci che è successo anche a noi. Vigileremo, perché se è sistematico, allora la situazione cambia aspetto”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY