Riceviamo e pubblichiamo – L’amministrazione comunale di Vetralla ha concesso il patrocinio morale alla manifestazione W la Solidarietà, che si terrà nelle giornate di venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 marzo 2012.
La manifestazione organizzata dalla Cooperativa l’Universale 2000, potrà contare anche quest’anno sul supporto del personale docente e degli studenti dell’istituto Comprensivo “A.Scriattoli”, che cucineranno piatti tipici della tradizione gastronomica locale e intratterranno gli ospiti durante la degustazione nei locali della cantina “Il grottone”.
Lo scopo totalmente benefico della manifestazione spinge l’amministrazione ad estendere l’invito a partecipare a tutta la cittadinanza vetrallese. I proventi delle tre giornate saranno infatti devoluti all’ Istituto Comprensivo “A.Scriattoli” per l’acquisto di materiale didattico e all’Associazione Onlus “Aiutiamo i Bambini di Belcolle”.
L’appuntamento, che si ripete ormai per il secondo anno, rappresenta un incoraggiante esempio di sinergia e collaborazione civica e mobilita quelle forze buone del territorio, alle quali ormai ogni sforzo amministrativo non può rinunciare. Il ringraziamento del sindaco e dell’amministrazione va alla presidentessa della Cooperativa l’niversale 2000 Maria Grazia Saperdi, alla dirigente scolastica Elisa Aquilani e a tutti quelli che a vario titolo saranno coinvolti nell’organizzazione della manifestazione.
L’amministrazione non farà mancare il proprio sostegno, accettando l’invito ricevuto di presenziare ad una delle serate in programma.
Comune Vetralla
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY