Viterbo – Nascondevano trenta kg di marijuana in auto, arrestati tre uomini e una donna.
Gli agenti del commissariato Primavalle hanno arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti tre cittadini polacchi e una di nazionalità ucraina che effettuavano la consegna della droga a domicilio.
Gli agenti, sono venuti a conoscenza di un fiorente traffico di droga, in zona nord portato avanti da un giovane polacco che, a bordo della propria autovettura, consegnava la droga direttamente a casa.
Dopo un servizio di appostamento, l’attenzione dei poliziotti è stata attratta da un’autovettura con targa polacca transitare più volte in via di Boccea. L’uomo, controllato dagli agenti, è stato trovato in possesso di 9.000 euro e un involucro di marjuana.
Immediatamente è scattata la perquisizione alla sua abitazione, dove sono stati rinvenuti 50 grammi di marijuana, 5.000 euro, un blocco notes con la relativa contabilità; all’interno del box invece sono stati scoperti 30 chilogrammi di marijuana occultati dentro una macchina e un bilancino di precisione. Anche gli altri tre sono stati , controllati nei pressi di un casolare di Ardea, e sono stati trovati in possesso di altri 2 chilogrammi di “marija” già imbustata e pronta per essere venduta e di 2.400 euro in contanti.
I quattro sono stati portati in carcere, dovranno rispondere di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY