Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

der Condannato per direttissima, il 31enne, incensurato, è stato rimesso in libertà dopo il processo

Preso con tre etti e mezzo di hashish, patteggia un anno

Condividi la notizia:

Viterbo - Tribunale

Viterbo – Tribunale

Vetralla – Trovato con tre etti e mezzo di hashish, patteggia un anno. Incensurato, è stato rimesso in libertà dopo il processo per direttissima. 

E’ il trentunenne di Vetralla arrestato domenica dal personale della sezione antidroga della squadra mobile della questura di Viterbo, al termine di una serie di articolate verifiche investigative.

La perquisizione nell’abitazione dell’uomo ha consentito di rinvenire e sequestrare sette tavolette di hashish, per un peso complessivo di circa tre etti e mezzo, un bilancino di precisione e l’occorrente per il frazionamento e la commercializzazione.

Il giovane, arrestato per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti, è comparso ieri mattina davanti al giudice Elisabetta Massini che, dopo la convalida del fermo, ha accolto la richiesta di patteggiamento concordata col pm dal difensore Savina Forgittoni. 

Il 31enne, rimesso in libertà al termine del processo per direttissima, è stato rimesso in libertà dopo la condanna a un anno, con lo sconto di un terzo della pena previsto dal rito alternativo. 


Condividi la notizia:
19 dicembre, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/