Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Roma - Matteo Renzi (Pd) esclude che la sottosegretaria possa non candidarsi dopo la bufera nel caso Banca Etruria

“Dimissioni di Elena Maria Boschi, è una discussione che non esiste”

Condividi la notizia:

La ministra Boschi a Viterbo

La ministra Boschi a Viterbo

Roma – “È una discussione che non esiste”. Su Maria Elena Boschi e le sue eventuali dimissioni, il segretario del Pd ci mette una pietra sopra.

Dell’argomento nemmeno se ne parla. Lo spiega in un’intervista rilasciata a TgCom24. 

“Un politico si fa giudicare dai cittadini – spiega Renzi – quindi saranno le elezioni a giudicare se qualsiasi politico, non solo Boschi, debba tornare in Parlamento”.

La polemica incentrata su Banca Etruria si è inasprita dopo le dichiarazioni di Federico Ghizzoni in comissione banche.

L’ex numero uno di Unicredit ha parlato dell’interessamento della sottosegretaria alle sorti dell’istituto di credito. 


Condividi la notizia:
21 dicembre, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/