Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Esilarante performance nella Galleria del Teatro Caffeina per l'ultima del festival

Luca Verdone chiude con l’elefantino Babar “I Bemolli sono Blu”

Condividi la notizia:

Il regista Luca Verdone

Il regista Luca Verdone

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Ieri, sabato 30 dicembre, nella Galleria del Teatro Caffeina, l’associazione musicale Muzio Clementi con la linea programmatica “Piovono coriandoli e la straordinaria partecipazione del regista Luca Verdone, ha chiuso in bellezza il Festival viterbese “I Bemolli sono blu” dedicato a Claude Debussy.

Luca Verdone ha narrato in modo divertente e scanzonato la favola l’Histoire de Babar di Francis Poulenc (1940).

La storia fantastica è stata arricchita da brevi e frizzanti intermezzi musicali di Erik Satie (Sports e divertissements) proposti al piano dal grande maestro Sandro De Palma, direttore artistico della rassegna concertistica.

Al termine dell’incontro, dopo i calorosi applausi, la serata si è chiusa con il brindisi augurale di Buon Anno offerto dall’Associazione Muzio Clementi. Prosit!

I Bemolli sono blu


Condividi la notizia:
31 dicembre, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/