Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Calcio - Serie A - Il terzino viterbese della Ternana è in prestito al Matera ma piace a moltissimi club anche di massima serie

Calciomercato, Cagliari e Bologna piombano su Sernicola

Condividi la notizia:

Sport - Calcio - Leonardo Sernicola con la maglia della Ternana

Sport – Calcio – Leonardo Sernicola con la maglia della Ternana

Terni – (s.s.) – Un altro viterbese verso il grande salto.

Sicuramente non ci pensa (o forse preferisce non pensarci) ma ben presto per Leonardo Sernicola si potrebbero aprire le porte della serie A.

Il giovane terzino originario di Civita Castellana è di proprietà della Ternana, con cui a giugno 2016 ha firmato il suo primo contratto da professionista.

Reduce dai Mondiali under 20 in Corea chiusi al terzo posto, il difensore è stato girato in prestito al Matera in serie C, dove nella prima parte di stagione ha totalizzato 21 presenze, un gol e un assist.

Niente male per un classe ’97 dalle buonissime speranze, che ha attirato su di sé le attenzioni di moltissimi club di categorie superiori tra i quali spiccano il Cagliari e il Bologna.

Secondo le indiscrezioni di mercato in vantaggio ci sarebbe la società sarda, che ha avviato un discorso con la Ternana per un eventuale scambio alla pari tra il viterbese e Niccolò Giannetti.

Quest’ultimo, attaccante classe ’91 cresciuto calcisticamente nella Juventus, non sembra propenso a scendere di categoria ma gli uomini di mercato del Cagliari sono intenzionati a chiudere comunque la trattativa relativa al giovane calciatore della Tuscia.

Samuele Sansonetti


Condividi la notizia:
9 gennaio, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/