![]() Dolores O’ Riordan |
Londra – Morte di Dolores O’ Riordan, cordoglio da tutto il mondo della musica. La cantante, voce dei Cranberries è stata trovata morta lunedì mattina. Aveva 46 anni. Il corpo senza vita in una stanza di un hotel di Park Lane.
La sua agente ha diffuso una breve nota, riportata dai media di tutto il mondo.
“La cantante della band irlandese The Cranberries era a Londra per una breve sessione di registrazione – riporta la nota – non sono disponibili al momento ulteriori dettagli. I familiari sono distrutti dall’aver appreso la notizia e hanno chiesto di rispettare la loro privacy in questo momento molto difficile”.
Distrutti dalla tremenda notizia, i componenti del gruppo. “Siamo devastati dalla morte della nostra amica Dolores – scrivono Noel, Mike e Fergal – aveva un talento straordinario e ci sentiamo molto fortunati di aver fatto parte della sua vita dal 1989, anno in cui abbiamo creato il gruppo dei Cranberries. Oggi il mondo ha perso una vera artista”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY