Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - L'uomo potrebbe essere stato travolto da un convoglio sulla Roma-Lido - Indagano i carabinieri

Trovato morto sui binari del treno

Condividi la notizia:

Ferrovia

Ferrovia

Roma – È stato trovato morto sui binari del treno intorno alle 8 di questa mattina, un uomo di circa 45 anni. Il macabro ritrovamento sulla Roma-Lido, nei pressi della fermata Magliana. E il servizio è stato interrotto nel tratto Piramide-Acilia, con l’attivazione di bus sostitutivi.

A dare l’allarme sarebbe stata un macchinista, e sul posto sono intervenuti i carabinieri dell’Eur che stanno indagando sulla vicenda per chiarire la dinamica dell’accaduto. Il servizio è stato interrotto nel tratto Piramide-Acilia e sono stati attivati bus sostitutivi.

“Dalle prime ricostruzioni effettuate dai militari dell’Arma – scrive il Messaggero Roma – l’uomo (di cui resta sconosciuta al momento l’identità) di carnagione chiara, probabilmente un senza fissa dimora dell’Est, sarebbe stato travolto dal convoglio mentre attraversava i binari nei pressi della fermata Eur-Magliana lontano dalla banchina e sarebbe morto sul colpo. Il corpo è stato trasportato all’istituto di medicina legale del policlinico Tor Vergata. I carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica. Al vaglio, anche le riprese delle telecamere per risalire al convoglio che ha investito l’uomo”.


Condividi la notizia:
16 gennaio, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/