![]() Sport – Boxe – Il pugile Giovanni De Carolis |
Nepi – (s.s.) – Il countdown è terminato.
L’appuntamento, per gli amanti della nobile arte, è da quelli da non perdere: il 19 gennaio a Nepi va in scena il match di rientro di Giovanni De Carolis (24-8-1).
Il pugile romano, ma viterbese adottivo visto che da anni gestisce una palestra nella Tuscia, se la vedrà con Bojan Radovic (6-20-0) sulla distanza delle 6 riprese. Il tutto per prepararsi al meglio all’assalto al titolo Wba Oceania, in programma il 24 febbraio a Sidney contro il padrone di casa Bilal Akkawy (16-0-1).
Oltre al main event, la serata organizzata dalla Roundzero prevede lo svolgimento di alcuni match dilettantistici e il debutto nel professionismo del giovanissimo boxer romano Luca Angeletti. Il primo match partirà alle 20.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY