Capranica – Riceviamo e pubblichiamo – Tutto pronto per la Night parade, in programma il 3 febbraio Questo è il primo anno del comitato… È stato un anno faticoso, un anno che ci ha fatto crescere, un anno che ci ha fatto credere di più in noi stessi e nella meravigliosa scoperta che anche nel proprio piccolo si può creare qualcosa di grande.
Ci siamo impegnati, divertiti e abbiamo fatto divertire. Ogni evento nonostante piccoli intoppi o ostacoli è sempre riuscito, da ogni sbaglio abbiamo saputo imparare, anche se sappiamo che c’è ancora molta strada da fare.
È stato tutto nuovo, perché nessuno di noi, tutti ragazzi giovani, prima d’ora si era affacciato a questo genere di esperienza.
Siamo felici oltretutto della bella accoglienza avuta dal nostro paese, che forse aveva bisogno di questo gruppo, di queste facce furbette che hanno addobbato e colorato le strade e le tradizioni.
Dopo tutto la verità è che senza di loro, i nostri compaesani, non ci sarebbe il comitato, quindi ringraziamo tutti con il cuore. E concludendo speriamo che questa prima edizione del nostro carnevale brilli di una luce mai vista, che colori e faccia sorridere la nostra Capranica.
Il comitato carnevale capranichese
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY