Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Incidente stadale ieri sera sulla bretella Civitavecchia-Tarquinia - Feriti due giovani

Auto distrugge il guardrail e finisce in un canale

Condividi la notizia:

Intervento di vigili del fuoco e 118

Intervento di vigili del fuoco e 118

Civitavecchia – Auto distrugge il guardrail e finisce in un canale.

Ieri sera, verso le 23,30, i vigili del fuoco di Civitavecchia sono intervenuti per incidente stradale al raccordo Stradale (bretella) Civitavecchia-Tarquinia.

Da quanto si apprende, un’Alfa Romeo 147, che procedeva in direzione Grosseto, per cause da accertare, è uscita fuori strada alla fine del raccordo in corrispondenza della curva, al km 81, prima dell’imbocco dell’A12. L’auto con a bordo due giovani probabilmente civitavecchiesi, ha distrutto il guard rail ed è precipitata in un canale al momento fortunatamente privo di acqua.

I pompieri intervenuti con autopompa e autogru hanno recuperato i due giovani utilizzando tecniche Saf (speleo alpini fluviali), per la profondità del canale. I feriti apparentemente in gravi condizioni sono stati affidati alle cure del personale 118 presente sul posto.

Sul posto anche polizia e carabinieri. 


Condividi la notizia:
2 febbraio, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/