Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Arci e il festival Librimmaginari presentano il percorso di letture dedicato a bambini e genitori nel foyer del teatro dell’Unione

Libri In Scena

Condividi la notizia:

Viterbo - Il Teatro dell'Unione

Viterbo – Il Teatro dell’Unione

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Libri In Scena.

Arci Viterbo e il festival Librimmaginari, in collaborazione con la Biblioteca Consorziale di Viterbo, presentano il percorso di letture dedicato a bambini e genitori nel foyer del Teatro dell’Unione Libri in Scena, una serie di appuntamenti con letture ad alta voce ispirate ai temi degli spettacoli della rassegna per ragazzi A teatro in famiglia.

Alle 16.45, prima di ogni rappresentazione, i giorni 4 febbraio, 17 febbraio, 10 marzo, 25 marzo e 7 aprile, nel foyer del teatro verrà allestito un angolo dedicato alla lettura, con Librimmaginari e curato dall’associazione culturale La Metaphora; le letture saranno tenute da Marcella Brancaforte, Saskia Menting e Augusto Terenzi. L’ingresso al foyer sarà libero fino a esaurimento dei posti.

Il primo appuntamento sarà il 4 febbraio ale 16.45 prima dello spettacolo Johann Sebastian Circus della compagnia Circo El Grito.

Per informazioni:
www.arciviterbo.it
www.arciviterbo.it/2018/01/23/libri-in-scena/

Librimmaginari
Librimmaginari è un progetto di Arci Comitato Provinciale Viterbo volto alla promozione della lettura e del libro illustrato di qualità nato nel 2010 a cura di Marco Trulli e Marcella Brancaforte.

Librimmaginari è un progetto trasversale che mette insieme didattica per bambini e formazione per adulti attraverso laboratori, workshop, letture animate fino a progetti espositivi personali e collettivi. Il progetto propone ogni anno mostre personali di illustratori affermati ed emergenti con relativi workshop di illustrazione e una mostra finale collettiva.

L’obiettivo principale di Librimmaginari è quello di sviluppare un piano di promozione della lettura che veda coinvolti le principali agenzie educative del territorio e che sia in grado di attivare nuovi lettori e nuovi operatori.

Arci Viterbo


Condividi la notizia:
2 febbraio, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/