Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Maltempo - Sabato 3 febbraio e per le successive 12-18 ore

Allerta meteo, ancora piogge e temporali

Condividi la notizia:

Maltempo

Maltempo

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Il centro funzionale regionale rende noto che il dipartimento della protezione civile ha emesso oggi un avviso di condizioni meteorologiche avverse, ad estensione dell’avviso emesso ieri, con indicazione che dal primo mattino di domani, sabato 3 febbraio e per le successive 12-18 ore si prevedono sul Lazio il persistere di precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale.

Inoltre si prevedono venti forti dai quadranti occidentali con raffiche di burrasca forte, con possibili mareggiate sulle coste esposte.

Il centro funzionale regionale ha emesso pertanto un avviso di criticità con il seguente tipo di rischio: idrogeologico per temporali codice arancione su Aniene e Bacino del Liri; codice giallo su Bacini Costieri Nord, Bacino Medio Tevere, Appennino di Rieti, Roma e Bacini Costieri Sud.

La sala operativa permanente ha diffuso l’allertamento del Sistema di Protezione Civile Regionale e invitato tutte le strutture ad adottare tutti gli adempimenti di competenza.

Si ricorda che per ogni emergenza è possibile fare riferimento alla sala operativa permanente al numero 803.555.

Regione Lazio


Condividi la notizia:
2 febbraio, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/