Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tarquinia - Carabinieri - Denunciato per truffa e peculato - E' stato scoperto mentre visitava nel suo ambulatorio abusivo mentre aveva detto di essere in malattia

Medico rubava medicinali e strumenti dall’ospedale

Condividi la notizia:

Carabinieri

Carabinieri

Tarquinia – Medico rubava medicinali e strumenti dall’ospedale.

Ieri sera, a Tarquinia, i carabinieri della stazione insieme ai colleghi del Nasdi Viterbo, al termine di approfondimenti investigativi, hanno effettuato un controllo ispettivo e di polizia giudiziaria nei confronti di un medico italiano di 38 anni, in servizio all’ospedale di Tarquinia.

“I carabinieri – si legge in una nota dei militari – hanno trovato nella casa del medico, all interno del suo studio-ambulatorio privato e nella sua auto, diversi medicinali sottratti, nel tempo, all’ospedale di Tarquinia, dove il 38enne era in sevizio, e anche, sempre rubati all’ ospedale, numerosi attrezzi di chirurgia.

In più – continua la nota – da ulteriori approfondimenti investigativi è risultato che l’ambulatorio, dove l’uomo esercitava, era totalmente abusivo, poiché mai autorizzato dalla Asl competente e, al momento dell’ispezione dei carabinieri, lo stesso medico, che risultava formalmente in permesso per malattia dall’ospedale, è stato sorpreso all’interno del suo studio mentre prestava una visita a un paziente, ma che, essendo in malattia, non poteva fare”.

Il materiale ritrovato è stato sequestrato e il medico subito denunciato per illecita detenzione di sostanze psicotrope, peculato e truffa alla Procura della Repubblica di Civitavecchia.


Condividi la notizia:
9 marzo, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/