Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Montefiascone - L'appello del Movimento 5 stelle al sindaco

“Wi-fi libera e gratuita, il comune partecipi al bando”

Condividi la notizia:

Montefiascone

Montefiascone

Montefiascone – Riceviamo e pubblichiamo – Portiamo a conoscenza l’attuale amministrazione che in questi giorni è possibile registrarsi per presentare domanda per accedere a fondi europei destinati alla creazione di una rete wi-fi libera e gratuita.

Siamo certi che il sindaco Paolini e la giunta di  Montefiascone  vogliano usufruire di una normativa così interessante per potenziare l’accesso in rete gratuito nel nostro paese.

L’accesso a internet è un diritto che va riconosciuto a tutti i cittadini. Il 15 maggio alle 13 sarà pubblicato il primo bando.

I fondi che copriranno i costi per le attrezzature e l’installazione degli hotspot wi-fi, saranno erogati secondo la modalità “a sportello”, in base all’ordine di arrivo delle richieste. Sarà quindi fondamentale la data e l’orario di inoltro della candidatura.

Signor sindaco non si faccia sfuggire questa occasione irripetibile. Si stima che entro il 2020 tra 6mila e 8mila comunità locali beneficeranno dell’iniziativa wi-fi 4Eu. Facciamo in modo che anche Montefiascone sia tra queste.

Internet è un bene che tutti i cittadini devono avere. La conoscenza deve essere libera.

Rosita Cicoria 
Portavoce M5S Montefiascone 


Condividi la notizia:
23 marzo, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/