Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cultura - La proiezione è in programma domenica 25 marzo alle 17

Il docu-fiction “Zarema e le altre” alla biblioteca di Ronciglione

Condividi la notizia:

Ronciglione

Ronciglione

Ronciglione – Riceviamo e pubblichiamo – Domenica 25 marzo alle 17 ci sarà la proiezione del terzo degli incontri previsti per raccontare un mondo dimenticato.

Ciclo di appuntamenti per capire e conoscere le realtà più drammatiche del mondo; affrontando tematiche quali la violenza, la povertà, la fame, i conflitti, porta alla sensibilizzazione e all’incremento delle capacità critiche individuali.

Il docu-fiction Zarema e le altre, del giornalista Giuseppe Carrisi, racconta la storia vera di una ragazza cecena costretta a diventare “vedova nera”, una bomba umana.

L’iniziativa è organizzata da Pizzicarms onlus in collaborazione con la biblioteca di Ronciglione, tutti gli incontri sono gratuiti, vi aspettiamo numerosi.

Marina Angeletti
Biblioteca comunale di Ronciglione


Condividi la notizia:
24 marzo, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/