Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cuneo - Accusato d'inneggiare al martirio - Radicalizzato in casa guardando video

Terrorismo, fermato un ragazzo di 19 anni

Condividi la notizia:

Carabinieri

Carabinieri

Cuneo – Fermato all’alba un marocchino residente in Italia. Sono stati i carabinieri di Cuneo a bloccarlo con l’accusa di terrorismo.

Il ragazzo, di 19 anni, è ritenuto fortemente indiziato d’istigazione a delinquere per finalità di terrorismo e pure di far parte di un’associazione terroristica.

Risiede a Fossano, in provincia di Cuneo e attraverso i suoi account social, sostengono gli investigatori, avrebbe portato avanti un’intensa propaganda jihadista. Si sarebbe radicalizzato in casa, guardando video.

In particolare, il giovane avrebbe inneggiato al martirio, alla ricompensa che dio concede a chi si impegna nel jihad. Dalle indagini, il 19enne sarebbe stato pronto a emulare le gesta dei combattenti in nome di Allah.

,


Condividi la notizia:
30 marzo, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/