Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Mercoledì 18 aprile al complesso di Santa Maria in Gradi

Unitus, open day delle lauree magistrali

Condividi la notizia:

Viterbo - Unitus - Santa Maria in gradi - La basilica

Viterbo – Unitus – Santa Maria in gradi – La basilica

Viterbo – Sarà una giornata di orientamento e informazione per gli studenti universitari e neolaureati quella che si svolgerà il prossimo 18 aprile al complesso di Santa Maria in Gradi dell’università della Tuscia, dove ci sarà l’appuntamento con l’open day delle lauree magistrali.

L’appuntamento è fissato all’auditorium. Alle 8,30 Accoglienza e registrazione partecipanti. Alle 9,30 saluto di benvenuto del magnifico rettore Alessandro Ruggieri. Alle 10 aule didattiche: presentazione dei corsi di studio, incontro con i docenti, i tutor e i laureati già inseriti nel mondo del lavoro. Funzionerà per tutta la durata dell’evento un punto informativo offerta post lauream alla presenza del delegato per l’offerta formativa dei corsi di studio di terzo livello Luca Lorenzetti.

Per la prima volta è prevista, oltre alle aule didattiche, come di consueto, dove si terranno le presentazioni dei corsi di laurea magistrale da parte dei docenti e degli studenti tutor, anche la postazione informativa suddetta.

Pertanto, oltre ai corsi magistrali, tutti i partecipanti riceveranno informazioni riguardanti tutta l’offerta formativa post lauream, dottorati, master di primo e secondo livello e scuola di specializzazione (nello specifico, la scuola di specializzazione per le professioni legali).


Condividi la notizia:
11 aprile, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/