Montalto di Castro – Immigrati irregolari, denunciati in quattro.
Con l’avvicinarsi dei primi ponti festivi prima dell’estate, e l’inizio della bella stagione, i carabinieri della stazione di Montalto di Castro hanno iniziato i servizi preventivi di sicurezza, sul litorale marino che da Viterbo arriva in Toscana.
Ieri sono stati fermati e controllati nell zona marina circa venti cittadini stranieri, per lo più di origine tunisina, tutti di età compresa tra i 20 e i 30 anni.
Al termine dei controlli, i carabinieri hanno denunciato quattro cittadini tunisini, poiché tre sono risultati inadempienti a un precedente ordine di lasciare il territorio italiano, mentre un altro era sprovvisto di un documento che potesse attestare la sua regolare presenza sul territorio italiano.
Al termine della formalità sono stati denunciati e sottoposti alle procedure previste.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY