Viterbo – (g.f) – La lista civica di Zingaretti a sostegno di Filippo Rossi. Non ci sono solo destra e sinistra ad animare il gossip politico in vista delle amministrative a Viterbo.
Anche le liste civiche fanno la loro parte. E Viva Viterbo non è da meno.
Da un po’ si diceva che non sarebbe stata la sola a sostenere il bis nella corsa a sindaco da parte del direttore artistico di Caffeina. Si è parlato di una seconda e potrebbe essere quella che per le regionali è stata ispirata dal vice presidente Smeriglio. Così pare.
In commissione comunale più di uno ne parlava. Dando per scontato che si formerà. Seppure i possibili nomi ancora non si conoscono.
Il ragionamento è elementare: due liste sono meglio di una per arrivare al ballottaggio. E una già testata in altra competizione, seppure non proprio sovrapponibile, è ancora meglio.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY