Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cultura - La soprintendente ha visitato la Necropoli e palazzo Vipereschi

Belle arti, Margherita Eichberg in visita a Tarquinia

Condividi la notizia:

Tarquinia - Tomba degli Scudi

Tarquinia – Tomba degli Scudi

Viterbo – Ieri mattina, Margherita Eichberg, il soprintendente delle belle arti e paesaggio per l’area metropolitana di Roma la provincia di Viterbo e l’Etruria meridionale, ha fatto visita a Tarquinia.

Ad accoglierla, nel palazzo comunale, il sindaco Pietro Mencarini, il vicesindaco e assessore alla Cultura e Spettacolo Martina Tosoni, l’assessore al Turismo Pietro Serafini e l’assessore alle Politiche giovanili Manuel Catini.

Il soprintendente assieme al responsabile di zonaa Flavia Trucco ha visitato la Necropoli e gli ambienti di deposito di materiali archeologici a palazzo Vipereschi.

L’incontro è stato l’occasione per le presentazioni ufficiali e un’opportunità per confrontarsi sulle tematiche relative alla valorizzazione del patrimonio archeologico della città Tarquinia.

“Questa Amministrazione – dichiara il Sindaco Pietro Mencarini – sta avviando da mesi dei progetti e delle azioni volte alla tutela, alla promozione e alla fruizione dei nostri siti culturali e turistici; iniziative che possono essere portate avanti solo grazie al dialogo costante con la soprintendenza e il ministero di Beni culturali”.


Condividi la notizia:
20 aprile, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/