Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Capranica - Vigili del fuoco e 118 - Alcuni passanti avevano temuto che fosse precipitata da un terrazzo sullo strapiombo

35enne in stato confusionale in fondo a un burrone

Condividi la notizia:

Intervento di vigili del fuoco e 118

Intervento di vigili del fuoco e 118

Capranica – 35enne trovata in stato confusionale in fondo a un burrone.

Intervento ieri sera intorno alle 20 per i vigili del fuoco nella periferia di Capranica. 

I pompieri erano stati chiamati perché alcuni passanti dicevano di aver visto una ragazza precipitare da un balcone che affaccia su un burrone, temendo, dunque, un tentativo di suicidio.

I vigili del fuoco hanno perlustrato la zona sottostante, dove la vegetazione è particolarmente fitta, senza però trovare la ragazza. Poi, estendendo le ricerche in un raggio più ampio sono riusciti infine ad individuarla anche grazie all’utilizzo della termocamera.

La 35enne, in evidente stato confusionale, era illesa ma per precauzione è stata comunque affidata alle cure dei sanitari del 118, dopo esser stata portata in salvo dai pompieri con una barella.

 


Condividi la notizia:
24 aprile, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/