Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Elezioni comunali 2018 - Viterbo - Fratelli d'Italia fa appello al centrodestra per arrivare compatti e uniti al voto

“Mettiamo a tacere definitivamente dicerie e illazioni”

Condividi la notizia:

Viterbo - FdI, casa tricolore

Viterbo – FdI, casa tricolore

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Da alcuni giorni si susseguono voci ed indiscrezioni più o meno fondate di riunioni, incontri e divisioni riguardanti il centro destra viterbese.

Fratelli d’Italia intende oggi, con questa nota ufficiale, ribadire e rilanciare alcuni punti fondamentali della prossima competizione elettorale che interesserà palazzo dei Priori.

In primo luogo, stiamo lavorando da tempo ad un progetto in grado di garantire solidità politica ed amministrativa a Viterbo, alla coalizione unita di centrodestra e ad un candidato sindaco che possa coniugare le varie istanze, amministrando al meglio una città che ora è in ginocchio.

Fratelli d’Italia Viterbo, sin dall’inizio, si sta adoperando per redigere il programma, cucire la coalizione ed individuare le migliori candidature.

Lo stiamo facendo da tempo, coinvolgendo l’intera coalizione nazionale e le forze civiche che, con interesse, guardano al centro destra.

Esattamente lo stesso ruolo di collante che, a livello nazionale, con grandepazienza, svolge Giorgia Meloni. Il bene della città prima di tutto, un programma concreto e realizzabile da una coalizione forte ed ampia. Presupposti indispensabili confermati, tra l’altro, nella riunione di ieri sera tenutasi presso Casa Tricolore.

Nell’incontro, sia il circolo cittadino sia la lista dei candidati, hanno ribadito la necessità che FdI sia anima del centrodestra unito viterbese.

Le recenti regionali in Molise, ci auguriamo corroborate da quelle del Friuli Venezia Giulia di domenica prossima, le vittorie nei collegi delle politiche del 4 marzo, indicano la strada da percorrere.

Facciamo appello alla responsabilità ed alla concretezza di tutte quelle forze ed associazioni che ritengono fondamentale chiudere, una volta per tutte, la disgraziata parentesi della sinistra al governo del capoluogo e che vedono nel centrodestra l’unico interlocutore per la rinascita di Viterbo, mettendo a tacere definitivamente dicerie ed illazioni.

Fratelli d’Italia – Viterbo


Condividi la notizia:
24 aprile, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/