Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Verona - E' Pierpaolo Cocchi, responsabile della colonna mobile di tutta Italia

Raduno associazione nazionale carabinieri, un viterbese alla sfilata

Condividi la notizia:

Associazione nazionale carabinieri protezione civile

Associazione nazionale carabinieri protezione civile

Verona – Riceviamo e pubblichiamo – Dal 20 al 22 aprile si è tenuto a Verona il 24esimo raduno nazionale dell’associazione nazionale carabinieri.

Sono stati circa 80mila i radunisti trovatisi a celebrare questo evento, e tra le manifestazioni più importanti non si può non citare l’impareggiabile concerto della banda dell’arma dei carabinieri tenutosi sabato 21 in serata nell’incantevole scenario dell’arena di Verona magistralmente allestita per l’occasione con illuminazione tricolore e rosso/blu, i colori dell’arma dei carabinieri.

Poi sin dalla prima mattinata di domenica 22 la grande sfilata dei radunisti provenienti da tutta Italia e che hanno sfilato in piazza Bra e davanti l’arena dove era collocata la tribuna autorità, tra le quali il sindaco di Verona Boarin, il comandante generale dell’arma dei carabinieri Nistri, il presidente nazionale dell’Anc Lo Sardo e altre autorità civili, religiose e militari.

Va citato che un viterbese, Pierpaolo Cocchi, ha aperto la sfilata del quarto blocco, quello della protezione civile dell’associazione nazionale carabinieri, infatti è il responsabile della colonna mobile nazionale che annovera centinaia di uomini e decine e decine di automezzi leggeri e pesanti sempre pronti all’impiego in soccorso delle popolazioni in caso di eventi calamitosi.

Associazione nazionale Carabinieri
Protezione civile Viterbo


Condividi la notizia:
26 aprile, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/