Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Elezioni comunali 2018 - Viterbo - L'appello di Giulio Marini, Fabio Sabbatani Schiuma e Paolo Corsi per un centrodestra unito in vista del voto

“Un candidato sindaco condiviso per non sprecare la vittoria certa”

Condividi la notizia:

Giulio Marini

Giulio Marini

Fabio Schiuma

Fabio Schiuma

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Il chiaro messaggio proveniente dagli elettori, confermato dalle recenti regionali, è che l’unica speranza per superare il momento di crisi non solo dell’intero paese, ma anche delle realtà locali sia solo la guida di un centrodestra unito, plurale e inclusivo delle diverse sensibilità, ma con il denominatore comune del mettere al centro la persona, la famiglia e l’impresa sempre più oppresse da tasse e burocrazia.

Di tale messaggio deve fare tesoro anche la politica a Viterbo, città che mai come ora ha bisogno di voltare pagina rispetto alla fallimentare amministrazione di centrosinistra.

Auspichiamo che tutti i partiti e realtà civiche di area abbiano l’intelligenza di non sprecare la vittoria certa alle prossime comunali e trovino la quadra che consenta al centrodestra di andare unito e con un candidato sindaco condiviso che abbia i necessari requisiti di consenso, autorevolezza e capacità. Noi lavoreremo in tal senso.

Fabio Sabbatani Schiuma
Segretario nazionale del movimento Riva Destra

Giulio Marini
Ex sindaco di Viterbo

Paolo Corsi
Coordinatore provinciale Popolari per l’Italia


Condividi la notizia:
1 maggio, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/